liberi di scrivere!

21.6.07

I BACI SONO PERICOLOSI!

La "buonanotte" o il "buongiorno" come lo comunicate voi a una persona strettissima? Lei con un bacio a stampo, ad un suo carissimo amico R; Un bacio puramente affettivo, amichevole... Che bello, vero?

Da circa due anni hanno questa usanza... Sono amici da cinque...

Per gli ultimi due anni, questi baci amichevoli non hanno creato nessun problema, era una cosa loro e basta! Però adesso lei è turbata, non riesce più a esprimersi con quei baci innocenti... Nella sua vita è entrato un ragazzo M, non da molto, anzi... Da molto poco! Se fosse per lei, il problema non esisterebbe, ma a quanto pare il problema esiste (giustamente) per questo M. Loro si stanno frequentando per poi, chi sa, più avanti stare insieme seriamente (non che la cosa deve essere sottovalutata) e M è turbato da questi baci, non gli stanno assolutamente bene e chiede a lei di parlare con R per cessare questa usanza.
Lei ama il rapporto che c'è tra lei e il suo caro amico, non vuole rinunciare a quei sincerissimi baci amichevoli, ma non vuole neanche far soffrire M! Come devono fare dunque? Qual'è la cosa più giusta?
Non è giusto dopo due anni,porre ora il problema all'amico R, anche se capirebbe, ci rimarrebbe comunque male! Lui non lo direbbe a lei, però sarebbe proprio così.Lei deve anche però, mettersi nei panni di M! Che fare? Tiene sia al ragazzo che al rapporto tanto confidenziale dell'amico....