liberi di scrivere!

29.6.06

UN BUCO NEI PANTALONI!

Gironzolavo tranquilla per casa con i miei splendidi pantaloncini(da casa!)bianchi a pallini rosa(troppo fashion!!)...Marco(il mio migliore amico) era appena arrivato a casa mia e ad un certo punto mi guarda e mi dice-"Sum,hai un buco nei pantaloncini!" Io gli rispondo-"Lo so"-e lui, avendo deciso in quell'istante di commentare(come sempre èh!!Marco ma non stai mai zitto?) mi risponde-"Ma come?Una tutta perfettina come te,che si mette i pantaloncini bucati?!" -Per farvi capire,aggiungo questa informazione...Amo vestirmi di marca e spesso si...lo ammetto...Sono un po perfettina,ma solo un po!- Così io gli rispondo-"Bhè...Tanto devo stare in casa."- non mi preoccupavo di certo di lui.
L'interrogativo è..."SAREI MAI USCITA CON QUEI PANTALONCINI BUCATI?!" oppure "AVREI MAI AMMESSO DI AVERE UN PAIO DI PANTALONCINI BUCATI DAVANTI A UN RAGAZZO?!" La risposta è ovvia...NO!
Perché?Perché noi non siamo noi stessi 24 h su 24 h e in ogni circostanza?
Vorrei farvi notare un particolare...Io nonostante ci fosse il mio migliore amico presente,sono stata me stessa e vi assucuro che non è neanche la prima volta!!
Se ci pensate bene non è facile essere se stessi con qualcun'altro,no?
Ovviamente questo va a vantaggio della nostra amicizia.Voi riuscite a essere voi stessi con qualcuno??

2 Comments:

  • At 1:23 AM, Blogger Sum said…

    Ciao Socia sn la tua socia di casa devo dire che il tuo articolo è molto stravagante bhè su nn fare così stavo scherzando si è molto bello il tuo fascion articolo cmq sè mi hai visto ridere nn pensare che stavo ridendo da sola ma stavo ridendo perchè quell'imbegille di andrea mi ha mandato un mex mongolo quindi condividiamo insieme la risata vuoi?!?Ho visto il tuo "buco" nei pantaloncini e devo dire che sl tu puoi fare certe cose vergognati scherzo è!!! Bhè rix alla tua domanda e poi ti lascio ok; spesso nn riesco a essere mè stessa cn certe persone ad esempio quelle che stanno sul culo,antipatiche ecc... ma riesco a essere mè stessa cn il mio amore o cn gli amici cmq nn è facile essere sempre sè stessi quindi brava secchiona ora ti saluto nn guardare gli errori di ortografia (sè ci sn) ti saluto un bacio by patos ah un altra cosa niente nn mi ricordo più by by Saura ora ricordo è un onore usare il tuo computer ah ah ciao by Saura

     
  • At 1:41 PM, Blogger Sum said…

    M:nn ho letto l'articolo ma...fashion si scrive csi FASHION!nn fascion!!NGNURAND!ahahahahahah...:P

     

Posta un commento

<< Home